Paolo Bozzi

Paolo Bozzi

Viterbo – Continua senza sosta il lavoro e l’impegno di Fratelli d’Italia di Viterbo che si è nuovamente riunita per fissare i punti principali della sua azione politica sul territorio.

Durante la seduta della costituente di Viterbo è stato nominato nuovo portavoce comunale Paolo Bozzi.

Un ruolo fondamentale per l’organizzazione dell’attività politica poiché le costituenti hanno, appunto, lo scopo di dotare il partito di una struttura dinamica e operativa che sia di forte presena e collegamento sul territorio.

Le costituenti, all’interno di Fratelli d’Italia, oltre a un organo strutturale e rappresentativo, sono, infatti, un gruppo di lavoro che quotidianamente affronta i temi della vita politica dei nostri luoghi e cerca le migliori soluzioni.

Fratelli d’Italia ripropone da qui il suo impegno, sotto lo slogan “Ricostruiamo tutto senza paura”, lanciando la sua prima campagna nazionale di tesseramento.

Prossimamente saranno presenti nelle piazze di Viterbo e provincia dei gazebo informativi. Un’occasione per accogliere tutti i cittadini nella grande famiglia di Fratelli d’Italia, far conoscere loro le nostre idee e, se vorranno, invitarli a condividerle, arricchirle e sostenerle.

Tra gli importanti successi già ottenuti da Fratelli d’Italia ricordiamo l’impignorabilità della prima casa, ma tante sono le prossime sfide da affrontare insieme: la questione delle pensioni d’oro e dei presidenti della Corte costituzionale, le lobby delle slot machine, la legge elettorale per la reintroduzione delle preferenze, per citarne alcune.

Ricordiamo, infine, anche l’iniziativa Sos Viterbo in cui i nostri amministratori sono a disposizione di ogni cittadino tutti i venerdì dalle 17 alle 19 nella sede di Viterbo in Viale Romiti 78.

Per ogni ulteriore informazione www.fdiviterbo.it – www.fratelli-italia.it oppure 0761 17.62.968.

Fratelli d’Italia
Comitato promotore Viterbo

Leggi l’articolo su TusciaWeb


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.