Oggi 2 Giugno si festeggia la Nascita della Repubblica Italiana, avvenuta per scelta del popolo nel 1946.

Ho voluto dare omaggio alla nostra Patria esponendo il Tricolore che con Fratelli d’Italia abbiamo fatto cucire e che ci piace utilizzare in ogni ricorrenza. Ci sono valori che superano l’appartenenza ad un partito… Ci sono valori ed iniziative che dovrebbero essere ammirate e supportate al di sopra di qualsiasi logo e nome !

E’ stato un momento molto particolare ed emozionante. Il peperino della nostra città fa brillare i colori della nostra bandiera. Piazza San Lorenzo è una cornice magnifica.

Pensavo di fare solo qualche foto e poi togliere il disturbo prima che qualcuno avesse da ridire (lo scemo del villaggio lo troviamo regolarmente in ogni villaggio)…

… sono stato circa 3 ore perché tantissime persone mi hanno chiesto e usato il tricolore come magnifico sfondo patriotico delle loro foto ricordo !

Tanti turisti di ogni città, età ed orientamento politico… con alcuni mi sono trovato a parlare per diversi minuti scambiando con serenità opinioni sulla nostra bellissima città.

Bellissima esperienza.

Mentre qualcuno vuole distruggere i nostri simboli, vuole appiattirci sul brutto, vuole farci credere che Patria è razzismo, vuole farci credere che l’Italia ha perso tutti i valori sono orgoglioso di aver donato un momento di sana aggregazione a così tante persone !

Viva l’Italia, Viva gli Italiani, Viva NOI !!

#SiAmoItalia #SiAmoViterbo #ScriviBOZZI


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.