Tiziana e Camilla

Questo è la politica, molta della politica al giorno d’oggi ….
…. un groviglio di cui si è persa testa e coda ….. di cui si fatica a capire le logiche …. con cui si fatica a parlare per costruire un futuro migliore per tutti !!

E quando capita di leggere questo ……….. ti arrabbi ancor di più ……. perdi per un attimo la speranza …. ti chiedi perché…..

E lo chiedi gridando e con ragione ….. perché all’inizio di questa emergenza ti sei informato…. hai chiesto …. ed hai infine proposto di allentare le maglie per questi ragazzi ……. ma nulla è stato fatto !!!

Avevo chiesto che venisse concesso a questi ragazzi, con tutte le precauzioni del caso, di raggiungere i posti che normalmente frequentano
…. una spiaggia … il lago … la faggeta … il giardino arcobaleno !!!

IMPOSSIBILE ???? NON CREDO !!!!

Situazioni di ragazzi già molto gravi, con miglioramenti della loro qualità di vita raggiunti dopo anni di fatiche, lacrime e sacrifici …….
…. miglioramenti vanificati in pochi giorni per la cecità di alcuni politici …. troppo distanti dalla vita REALE ….. con gli occhi troppo coperti dai propri interessi ….. con le giacche troppo tirate da chi è abituato a sbraitare ed usare l’arroganza come argomento ….

E così tante e troppe famiglie rimangono sole …. con le proprie difficoltà …. a sussurrare che esistono anche loro e che andrebbero sostenute e comprese !!!!

Forza Camilla !! Forza Tiziana Titti !! Tutto finirà presto come è iniziato ….. …. appena saranno stati inutilmente spesi tutti i soldi che questa emergenza ha messo a disposizione !!!!

Supereremo anche questa !!!!

Io dal mio piccolo posso solo esservi vicino con il cuore, con la tastiera, con tanto rispetto e tanta voglia, ancora, di fare !

LEGGI L’ARTICOLO – Messaggero

LEGGI L’ARTICOLO – TusciaWeb

Mi sembra anche interessante ed importante leggere i seguenti articoli :

https://www.paginemediche.it/benessere/corpo-e-mente/approccio-multidisciplinare-per-la-gestione-dell-autismo


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.