Vogliamo tutti insieme mirare alla luna, oppure sei uno di quelli che è rimasto a fissare il dito ?

VITERBO 2020 e Chiara Frontini rappresentano la nuova era della vita di Viterbo e dei suoi Cittadini.

Una città magnifica, ricca di risorse di ogni tipo : Storiche, Paesaggistiche, Naturalistiche !

Il sentimento comune è che Viterbo sia una città che può dare e ricevere molto di più, ma le amministrazioni degli ultimi 10-15 anni non sono stati in grado di creare un trend di crescita in nessuno dei campi economici della città.

Sono candidato al Consiglio Comunale di Viterbo per mettermi al servizio della città e della prossima amministrazione targata Chiara Frontini.

Innovazione Tecnologica, Sostenibilità Ambientale, Scuola e Mondo Sociale sono le mie competenze professionali e le mie esperienze da mettere a fattor comune con gli altri attivisti di questo movimento civico. Già in passato ho proposto idee per questa città. Puoi vederle CLICCANDO QUI oppure puoi consultare il mio Curriculum Vitae CLICCANDO QUI.

Quello di Chiara Frontini è l’unico VERO movimento civico, aperto e vario dove il confronto sereno e costruttivo non è mai schermato da ideologie assolutistiche ! Non un semplice contenitore per mascherare i soliti partiti politici che da anni ingessano lo sviluppo.

Ho scelto di sostenere Chiara Frontini quale prossimo Sindaco di Viterbo perché è una ragazza, giovane, frizzante, energica, solare e dalle grandi competenze professionali ed organizzative.

Ho scelto di sostenere Chiara Frontini quale prossimo Sindaco di Viterbo perché non penso si abbiano altre occasioni per spazzare via logiche di partito e coalizione che hanno mostrato l’incapacità a governare, per spazzare via logiche RomanoCentriche, per spazzare via personaggi ingombranti che oscurano ogni opportunità e sopprimono gli entusiasmi e le energie più pulite, per spazzare vie interessi personalistici da furbettino del quartiere !

84 pagine… oltre 27 mila parole… più di 160 mila lettere… questi i numeri che compongono il programma di governo di Viterbo 2020… ma i numeri che contano di più sono le cifre, gli importi ed i tempi stimati di realizzazione di ogni singolo progetto… Non solo idee, dunque, ma un piano operativo ben preciso che si differenzia in GESTIONE ed in SVILUPPO… CLICCA QUI e leggi il programma integrale !

E’ ORA che Viterbo si risvegli !

E’ ORA che i Viterbesi scelgano di testa e con buona memoria !!

E’ ORA che Chiara Frontini sia SINDACO DI VITERBO !!!

Il 12 Giugno scegli CHIARA FRONTINI e scrivi BOZZI – COCCIA accanto al simbolo di VITERBO CAMBIA !

Vuoi saperne di più, hai domande o vuoi semplicemente dirmi la tua ? Contattami !


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.